Convalida dei documenti
La finalità degli utenti di Thin Client Validation è quella di esaminare manualmente i risultati dell'estrazione e in tal modo verificare la validità delle informazioni. Oltre a ciò, è possibile contrassegnare i documenti per l'apprendimento online estrazione.
Gli amministratori del progetto impostano i campi di estrazione per estrarre i dati del documento. Essi inoltre configurano il layout di Thin Client Validation visualizzato nel pannello Campi. I campi con errori di verifica sono evidenziati e contrassegnati con l'icona di errore e devono essere rettificati.
I campi possono non essere validi per diversi motivi, quali ad esempio:
- Risultati OCR insufficienti
-
Questa impostazione indica che alcune lettere e valori non sono riconosciuti come previsto. In questo caso, è necessario digitare il valore del campo.
- Risultati non affidabili o errati
-
Quando l'integratore della soluzione configura l'estrazione, può indicare un livello di affidabilità minimo che tutti i campi devono soddisfare per essere validi. Un campo non affidabile implica che non è stata raggiunta la soglia minima. Oppure il risultato estratto può non soddisfare i criteri configurati. In entrambi i casi, è necessario convalidare il risultato.
- Valore non trovato nel documento
-
Quando l'integratore della soluzione configura l'estrazione, può indicare che affinché un documento di una determinata classe sia valido devono essere estratti alcuni campi. In questo caso, se l'estrazione non ha restituito risultati, è necessario digitarlo.
- Errata classificazione del documento
-
L'estrazione dipende dalla classe assegnata a un documento. Di conseguenza, se il documento è classificato erroneamente, i valori dei campi sono errati. In questo caso, è necessario assegnare la classe corretta e quindi assegnare manualmente i valori validi per il campo.
- Una zona non è allineata con il documento perché deformata o deviata
-
Le zone sono configurate per le coordinate di una pagina. Se un documento è deformato o deviato, è possibile che le zone non siano allineate con le aree appropriate del documento. In questo caso, è necessario digitare il valore del campo.
Non è possibile chiudere un lotto contenente campi non validi. Di conseguenza l'utente dovrà eseguire una o più azioni di seguito: