Navigazione tra i campi in Thin Client Verification

Per spostarsi tra i campi di convalida di un documento, è possibile sia usare il Visualizzatore documento sia il pannello Campi .

Nel pannello Campi è possibile spostarsi utilizzando sia la tastiera sia il mouse.

Spostandosi tra i diversi campi del pannello Campi, utilizzando sia la tastiera sia il mouse, il Visualizzatore documento focalizza automaticamente il campo corrispondente, a prescindere dal livello di ingrandimento.

Per usare il mouse, fare clic sul campo da modificare. I tasti di scelta rapida da tastiera per navigare tra i campi modificabili di un documento sono MAIUSC + FRECCIA GIÙ e MAIUSC + FRECCIA SU, a seconda della direzione. In questa navigazione tutti i campi in sola lettura sono tralasciati.

Se si modifica un campo e poi si esce dallo stesso senza premere INVIO per avviare la verifica su Thin Client Server, il contenuto del campo viene visualizzato in corsivo. Ciò indica che il campo è stato modificato ma non è verificato. Questo campo non viene verificato finché non si prema il tasto INVIO per un altro campo, e in quel momento tutti i campi modificati del documento sono inviati a Thin Client Server per la verifica.