Aggiunta di sticky note a Thin Client Validation
È possibile aggiungere una sticky note a un documento, il quale sarà visibile per tutti gli operatori che elaborano il documento, nei moduli successivi. Alla creazione, sulla finestra della sticky note vengono aggiunte data e ora, in base alle impostazioni locali del browser Web in uso. Quindi queste saranno aggiornate a ogni modifica della sticky note.
Si ipotizzi che l'utente stia elaborando un lotto contenente una fattura indirizzata a una persona che non lavora più presso l'azienda. È possibile aggiungere un commento al documento e alla chiusura del lotto il documento può essere inoltrato a un altro operatore, incaricato di risolvere il problema. Sono inclusi la data, l'ora e il nome, in modo da essere contattati in caso di domande.
A volte, le sticky note possono interferire, quindi è possibile visualizzarle o nasconderle mediante l’opzione Mostra sticky note. Questa impostazione viene salvata in modo che il comportamento venga mantenuto anche alla successiva riapertura di Thin Client Validation.
Questa funzionalità potrebbe essere stata disattivata dall’amministratore del progetto.
Fare clic con il tasto destro del mouse su una sticky note esistente per accedere a un menu di tasti di scelta rapida per modificarla o eliminarla. Fare doppio clic per aprire una sticky note da modificare. Se si passa il mouse su una sticky note, viene visualizzata una descrizione comando che ne mostra il valore.
È possibile aggiungere una nuova sticky note seguendo questi passaggi:
-
Nella barra degli strumenti, fare clic su Aggiungi sticky note .
Il cursore passa alla modalità sticky note.
-
Usando il mouse, spostarsi sull'area che necessita di un commento e fare clic con il mouse.
La sticky note viene aggiunta nel punto in cui si è fatto clic, così che sia possibile aggiungere i propri commenti.
-
Immettere il commento e fare clic su OK.
Un'icona
viene posizionata sull'immagine per indicare che è stata aggiunta una sticky note.