Unione con il documento precedente

Se un documento è stato diviso per errore in uno o più documenti, è possibile unire i documenti separati in un documento singolo e completo. Se i documenti sono stati aggiunti per errore a una o più cartelle, è possibile unirle e formarne una singola, purché esse dispongano dello stesso livello cartella.

L'operazione lotto Unisci al precedente non è disponibile per il primo documento di una cartella o per la prima cartella di un lotto, oppure per un documento con mascheratura.

È possibile unire un documento alla volta, quindi, se il documento è stato spezzato in più documenti di minori dimensioni, unire ogni sezione separatamente. Accertare che i documenti da unire siano nell'ordine corretto, eventualmente riorganizzandoli. Iniziare con il documento spezzato contenente le ultime pagine del documento completo, e unirlo al precedente documento spezzato. Continuare l'unione fino a completare il documento.

  1. Nel pannello Contenuto lotto, selezionare il documento che si desidera unire al documento precedente.
  2. Fare clic con il tasto destro sul documento, quindi fare clic su Unisci al precedente sul menu dei tasti di scelta rapida.

    Il documento selezionato viene inserito alla fine del documento precedente.