Spostamento di pagine, documenti e cartelle
Se la posizione di una pagina, di un documento o di una cartella all'interno di un lotto è errata, è possibile spostarla nel punto corretto.
È possibile modificare l'ordine delle pagine di un documento, riorganizzare l'ordine dei documenti all'interno di un lotto, spostare le pagine tra i documenti, spostare le pagine in un nuovo documento e riorganizzare le cartelle. Selezionare più pagine multiple o un documento o cartella singoli, e riordinare trascinando l'elemento nella posizione desiderata.
Mentre si trascina una cartella, un documento, o una o più pagine, vengono visualizzati l'icona Permesso e una linea tratteggiata, per indicare dove è possibile rilasciare l’elemento. L'icona Non permesso viene visualizzata dove non è possibile rilasciare l'elemento.
Se trasferiscono pagine, cartelle o documenti da una posizione a un'altra non visibile nel pannello Contenuto lotto, trascinare l'elemento sul pannello Contenuto lotto e tenendo premuto il pulsante del mouse, eseguire una delle seguenti procedure, a seconda del browser Web:
- Internet Explorer
-
Trascinare gli elementi selezionati nella parte superiore o inferiore del pannello Contenuto lotto. L'elenco scorre automaticamente verso l'alto o verso il basso in modo da poter visualizzare il resto della struttura.
- Firefox
-
Utilizzare la rotellina del mouse per scorrere il lotto verso l'alto e verso il basso e trovare la posizione desiderata.
Poiché una cartella vuota non viene eliminata automaticamente, convalidare tutte i campi della cartella prima di spostare il documento finale da una cartella. In questo modo si garantisce che non vi siano campi cartella non validi che non si possano convalidare. In alternativa, è possibile eliminare una cartella vuota non valida.
- Nel pannello Contenuto lotto, selezionare la pagina, il documento o la cartella che si desidera spostare.
- Trascinare la pagina, il documento o la cartella e rilasciarli nella posizione desiderata.