Operazioni di modifica del lotto
Nel corso della convalida, il pannello Contenuto lotto visualizza un lotto strutturato ad albero. Questo può essere utilizzato per la navigazione oppure usato in combinazione con il pannello Anteprime per modificare la struttura del lotto.
Per i documenti PDF, tutte le funzioni di modifica lotto che cambiano fisicamente sono disattivate. Ciò implica che non è possibile eliminare o spostare le pagine di un documento PDF, né spezzarlo o unirlo ad altri documenti PDF. In ogni caso sono previste le opzioni di rifiuto, spostamento, eliminazione, ruotazione o aggiunta di sticky note.
Tutti i documenti PDF sono identificati dall'icona PDF nel pannello Contenuto lotto.
Ad esempio, è possibile riorganizzare l'ordine delle pagine del documento, ruotare le pagine o spostare una pagina da un documento all'altro.
Questa funzionalità potrebbe essere stata disattivata dall’amministratore del progetto.
Il menu dei tasti di scelta rapida del pannello Anteprime consente di eseguire le seguenti operazioni di modifica lotto:
Il menu di tasti di scelta rapida del pannello Contenuto lotto consente di eseguire le seguenti operazioni di modifica lotto:
Il menu di tasti di scelta rapida del pannello Contenuto lotto consente di eseguire le seguenti operazioni di modifica lotto per le cartelle:
Oltre a queste operazioni, è possibile spostare pagine, documenti e cartelle.