Database Lookup

L'integratore della soluzione può configurare un modulo di convalida per inserirvi un pulsante database lookup . Se disponibile, l'utilizzo del pulsante offre un supporto per la convalida del documento.

Durante la navigazione di un campo mappato nel database lookup, l'etichetta del pulsante database lookup è evidenziata e sottolineata per indicare che è possibile fare clic sul pulsante e supportare la convalida di quel campo. Una volta usciti dal campo di ricerca, l'etichetta del pulsante torna al suo stato originale. Se il campo ha il focus ed è compilato mediante un database lookup, è possibile aprire la finestra database lookup utilizzando il tasto di scelta rapida da tastiera modale CTRL, D.

Il nome del pulsante database lookup può essere diverso, a seconda della configurazione di progetto. Per qualsiasi dubbio o domanda contattare l'integratore della soluzione.

A seconda della configurazione dell'integratore della soluzione, la ricerca avviene in due modi: avvio immediato con conseguente compilazione dei campi con i risultati; visualizzazione della finestra con i risultati di ricerca. I tipi di risultato rientrano tra queste tre possibilità:

  1. Finestra di ricerca con un solo campo di ricerca

  2. Finestra di ricerca database con più campi di ricerca

  3. Finestra di ricerca con risultati di sola lettura