Navigazione tra le pagine in Thin Client Verification
Per impostazione predefinita, i documenti e le pagine nuovi vengono caricati automaticamente, con l'avanzamento della verifica dei campi. Una volta che non vi siano più campi da verificare, viene caricato il documento successivo finché non sono stati verificati tutti i campi del lotto. Di conseguenza è possibile navigare ne lotto senza dover modificare manualmente i documenti o le pagine.
I documenti con più pagine visualizzano l'anteprima di ogni pagina nel pannello Anteprime. Per selezionare un'altra pagina, fare clic con il mouse sull’anteprima desiderata o usare una combinazione di CTRL+ clic per selezionare le miniature specifiche, o CTRL+ MAIUSC+ clic per selezionare una sequenza di anteprime.
In alternativa, per navigare tra le pagine di un documento è possibile utilizzare le impostazioni Prima pagina , Pagina precedente , Pagina successiva e Ultima pagina nella barra degli strumenti.
All’apertura di una nuova pagina, il Visualizzatore documento ne visualizza l’immagine e i campi sono visualizzati nel Pannello campi.
Thin Client Verification non reinvia al server i dati verificati dopo ciascun campo. I dati sono inviati al server una volta che siano stati verificati tutti i campi. Se si modifica un campo, il contenuto del campo viene visualizzato come in testo corsivo. Ciò indica che il campo è stato verificato e che i dati non sono ancora stati inviati al server.