Selezionare il set di campi correlato per una cartella blocco di testo.

Per garantire che solo i Campi pertinenti possano essere aggiunti al Blocco di testo e che per quei Campi siano archiviati i dati corretti, è possibile configurare un particolare elemento della struttura dati dal Data Backbone su una cartella Blocco di testo. Quindi, quando si modifica un Blocco di testo di questa cartella, è possibile solo aggiungere i Campi dal Set di campi all’interno di questa struttura dati.

  1. Passare a Contenuti > Blocchi di testo.

  2. Fare clic sulla cartella dei Blocchi di testo ai quali si desidera collegare un nodo di Data Backbone e quindi fare clic su Configura nel riquadro Altre azioni a destra.

    Viene visualizzata la finestra di configurazione del Blocco di testo.

  3. Sulla scheda Data Backbone, digitare o incollare il percorso di collegamento al nodo della struttura dati contenente i Set di campi necessario.

    L’indicazione del percorso corretto richiede la comprensione della struttura di Data Backbone. Il percorso è composto almeno del nome dell’elemento della struttura dati di primo livello. Se il Set di campi necessario è nidificato in un elemento du struttura dati di livello inferiore, separare i nomi nel percorso con una barra rovesciata. Ad esempio "TopLevelData/LowerLevelData." Per ulteriori informazioni, consultare Kofax Communications Manager Template Scripting Language Developer's Guide (Guida dello sviluppatore per il linguaggio di scripting del modello di Kofax Communications Manager).

    Nota Se si configura un Set di campi invece di un elemento di struttura dati, viene visualizzato un errore.

  4. Fare clic su Applica e quindi su OK.