Aggiunta di Includes
KCM Designer concerne i contenuti riutilizzabili. Diversi Modelli principali possono utilizzare singole funzioni e procedure. Gli Includes contengono funzioni e procedure e possono essere riutilizzati in più di un Modello principale. Questo aiuta a riutilizzare le funzioni corrette, quali data e indirizzo. Per evitare errori durante la creazione di un nuovo Modello principale, è possibile fare riferimento a tali funzioni, anziché scriverle manualmente.
Creare e modificare un Include
-
Passare a
.
-
Fare clic su Includes e quindi su Nuovo Include nel riquadro Nuovo a destra.
Si apre la finestra Nuovo Include.
- Immettere il nome per il nuovo Include e fare clic su OK.
-
Fare clic sul nuovo Include e quindi su Modifica nel riquadro Visualizza e modifica a destra.
Inoltre è possibile scaricare l’Include sul computer in uso e modificarlo in un editor a scelta. Quindi è possibile caricarlo di nuovo in KCM Designer. A tal fine, fare clic sull’oggetto e quindi su Scarica per modificare localmente nel riquadro Visualizza e modifica a destra. Fare clic su Solo scarica o su Blocca e scarica per bloccare l'oggetto nei confronti di altri utenti. Al termine della modifica dell'oggetto nell'editor, salvarlo e quindi fare clic su Carica il file modificato localmente in KCM Designer per caricare il file dal computer in uso.
-
Aggiungere o incollare il codice necessario e chiudere Microsoft Word.
Per allegare un Include a un documento, consultare la sezione di seguito.
In caso di errore, fare clic su Visualizza documento errori.
Aggiunta un Include
- Passare a .
-
Trovare e fare clic sul documento cui allegare un Include e quindi fare clic Modifica nel riquadro Visualizza e modifica a destra.
Si apre Microsoft Word.
- Creare un nuovo paragrafo in cui occorre inserire un Include, collocare il cursore nel nuovo paragrafo e digitare __INC (il nome dell'Include).
- Aggiungere tutte le istruzioni _INC necessarie e chiudere Microsoft Word.
- Alla richiesta, salvare le modifiche.