Caricamento di Documenti statici
Un Documento statico è un documento che è possibile caricare su KCM Designer e utilizzare senza variazioni. I Documenti statici possono includere mappe, diagrammi, allegati e altro.
I Documenti statici non contengono elementi dinamici quali Blocchi di testo, Procedure guidate contenuti, Campi o altri.
- Passare .
-
Fare clic su Nuovo documento statico nel riquadro Nuovo a destra.
Si apre la finestra Nuovo documento statico.
-
Immettere un nome per il Documento statico e fare clic su OK.
Il Documento statico viene visualizzato nella cartella Documenti statici.
-
Fare clic sul Documento statico appena creato e quindi su Carica il file modificato localmente nel riquadro Visualizza e modifica a destra.
Si apre la finestra Carica la nuova versione.
-
Fare clic su Carica, passare al file da caricare, quindi fare clic su Apri.
I formati supportati sono .doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx e .pdf.Nota La dimensione massima supportata per il file caricato è 40 MB.
Se il file viene caricato correttamente, l’utente riceverà una notifica.
- Fare clic su Chiudi.
- Per modificare il Documento statico, è possibile scaricarlo sul computer in uso, usare un editor a scelta e quindi caricarlo di nuovo in KCM Designer. A tal fine, fare clic sull’oggetto e quindi su Scarica per modificare localmente nel riquadro Visualizza e modifica a destra. Fare clic su Solo scarica o su Blocca e scarica per bloccare l’oggetto ad altri utenti. Al termine della modifica dell'oggetto nell'editor, salvarlo e quindi fare clic su Carica il file modificato localmente in KCM Designer per caricare il file dal computer in uso.
-
Per creare un Modello documento per il Documento statico, fare clic su questo e quindi su Crea modello documento nel riquadro Altre azioni.
Il Modello documento viene visualizzato in Modelli documenti.
- Per visualizzare il Documento statico, passare a . Fare clic sul Modello documento per il Documento statico e fare clic su Prova nel riquadro Altre azioni a destra.