Creazione di un nuovo modello principale
- Passare a Modelli principali, quindi fare clic su Nuovo modello principale nel riquadro Nuovo a destra. Oppure clic con il tasto destro su Modelli principali e quindi fare clic su .
- Immettere un nome per il Modello principale e fare clic su OK.
-
Fare clic sul nuovo Modello principale e quindi su Modifica nel riquadro Visualizza e modifica, a destra.
Inoltre è possibile scaricare il Modello principale sul computer in uso per modificarlo in un editor a scelta. Quindi è possibile caricarlo di nuovo in KCM Designer. A tal fine, fare clic sull’oggetto e quindi su Scarica per modificare localmente nel riquadro Visualizza e modifica a destra. Fare clic su Solo scarica o su Blocca e scarica per bloccare l’oggetto ad altri utenti. Al termine della modifica dell'oggetto nell'editor, salvarlo e quindi fare clic su Carica il file modificato localmente in KCM Designer per caricare il file dal computer in uso.
-
Aggiungere le istruzioni dello Script dei modelli di KCM descritte in Kofax Communications Manager Template Scripting Language Developer's Guide (Guida dello sviluppatore per il linguaggio di scripting del modello di Kofax Communications Manager).
Per agevolare il processo di lavoro con i Modelli principali, è possibile usufruire degli Includes (consultare Aggiunta di Includes) e delle Librerie (consultare Aggiunta di Librerie).
Compilare un Modello principale
Affinché le modifiche diventino efficaci, è necessario compilare il Modello principale creato o modificato.
- Passare a .
-
Trovare e fare clic sul documento da compilare, quindi fare clic su Compila nel riquadro Altre azioni a destra.
In caso di errore, fare clic su Visualizza documento errori.