Modifica della password

L'utente può modificare la password assegnata dall'amministratore. Dopo aver modificato la password, la sessione viene terminata. Prima di continuare, accertare di aver salvato tutte le modifiche.

Nota Non è consentito modificare la password quando sul sistema è attivato il protocollo LDAP.

La password deve attenersi ai requisiti di seguito:

  • Lunghezza minima di 8 caratteri
  • Se inferiore a 20 caratteri, deve contenere almeno tre dei seguenti tipi di carattere: lettere minuscole, lettere maiuscole, numeri e altro (simboli, punteggiatura e così via)
  • Non è possibile ripeterla nell'arco di un periodo di 12 mesi
  • La password non deve essere presente nell'elenco di password non consentite dell'organizzazione (ove applicabile).

Per informazioni sui criteri per le password, consultare la sezione Configure the password policy (Configurazione dei criteri per le password) in Kofax Communications Manager Repository Administrator's Guide (Guida dell’amministratore per il repository di Kofax Communications Manager).

Nota Se si immette una password errata per il numero massimo di volte consecutive, la sessione sarà terminata e l’account viene bloccato. Per sbloccarlo, rivolgersi all'amministrare. Se si immette una nuova password errata, la password precedente non viene modificata e l’account non viene bloccato.
  1. Per modificare la password, fare clic sull'icona utente nell'angolo superiore destro e quindi su Modifica la mia password.
    Si apre la finestra Modifica la mia password.
  2. Indicare la vecchia password. Inserire una nuova password due volte per confermare.
    Se non si dispone di una password da modificare, non viene richiesta.
  3. Fare clic su Modifica.
    In KCM Designer la password sarà modificata e l’utente viene reindirizzato alla pagina di accesso. In KCM Designer for Windows la password sarà modificata e l’applicazione viene chiusa.