Gestione del carico di lavoro

Un amministratore di sistema può monitorare il carico di lavoro del sistema (lavoro in sospeso), o controllare la produttività (lavoro completato) utilizzando il MonitorWorkload.form.

Il MonitorWorkload.form visualizza solo le query di sistema nel pannello delle query. Questo modulo non è disponibile nel menu Amministrazione o in qualsiasi altro menu in TotalAgility Workspace.

Puoi aggiungere i filtri a una query del sistema. L’opzione "Filtro" è disponibile quando selezioni la query con campi di filtro o quando il carico di lavoro è preconfigurato con una query di sistema con campi di filtro.

  1. Apri il MonitorWorkload.form nel browser.

    Le query del sistema vengono visualizzate nel pannello delle query.

  2. Clicca su Filtro.

    I campi del filtro vengono visualizzati in base all'elenco dei campi che hai selezionato nel TotalAgility Designer. Per maggiori informazioni vedi "System query filter fields" [Campi di filtro della query] nella Guida di TotalAgility Designer.

  3. Nell'elenco dei campi del filtro, seleziona le opzioni richieste e fai clic su Applica filtro.

    La query viene ulteriormente filtrata in base ai valori forniti. Inoltre, l’opzione Filtro cambia a Filtro applicato, e il colore dell'icona del campo filtro cambia per indicare che il filtro è applicato.

    Per reimpostare tutte le opzioni selezionate, clicca su Annulla filtri.

    Se il pannello del filtro è aperto, e selezioni Modifica query, è come se selezionassi l’opzione Cancella filtri. Tutti i campi del filtro vengono cancellati e tutte le attività tornano ad essere quelle che corrispondono alla query.