Visualizzazione dettagli della mansione
È possibile visualizzare le mansioni del lavoratore in sospeso, attive, non riuscite e completate per valutazione del compito, conservazione, archiviazione e tutti i tipi.
Per ciascun tipo di mansione del lavoratore è possibile visualizzare i seguenti dettagli:
-
Conteggio di item in sospeso, attivi, in errore e completati
-
Tempo minimo, massimo e medio in sospeso per le mansioni in sospeso
-
Tempo minimo, massimo e medio di elaborazione e in sospeso per le mansioni attive
-
Tempo minimo, massimo e medio speso per le mansioni completate (questi dettagli sono visualizzati solo se è abilitata Registra cronologia mansione del lavoratore)
-
Ora in sospeso per le mansioni completate
-
Mansioni in ogni stato
È possibile scegliere di registrare la cronologia mansione del lavoratore e il periodo di conservazione dei tipi di mansione per un periodo specifico, e quindi eseguire azioni (attivare o eliminare) per le mansioni in errore.
Registra cronologia mansione del lavoratore
-
Nel menu Workspace, fare clic su Management Console.
Viene visualizzata la pagina Informazioni generali.
-
Per visualizzare lo stato delle mansioni del lavoratore nel sistema, per determinare se il sistema le sta elaborando in modo tempestivo, dal menu di navigazione, in menu Mansioni selezionare una mansione del lavoratore: Valutazione del compito, Conservazione, Archivio o Tutti i tipi.
Se si seleziona Tutti i tipi, viene visualizzato l’elenco Seleziona tipo di mansione del lavoratore. Alla selezione di un tipo di mansione (predefinita: Report), sono visualizzati i riquadri corrispondenti e i valori minimo, massimo e media.
La pagina della mansione del lavoratore selezionato visualizza le mansioni in sospeso, attive, in errore e completate.
Facendo clic su ciascun riquadro, è possibile visualizzare l’elenco delle mansioni nella tabella. Mostra il nome della mansione, quando è stata creata, presa, completata e il batch (ID mansione del lavoratore).
-
Per registrare la cronologia del tipo di mansione, fare clic su Impostazioni.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Registra cronologia mansione del lavoratore.
-
Selezionare l'ora di Mantieni cronologia per, per conservarla per un periodo specifico, ad esempio Ultime 2 ore (modalità predefinita: Nessuna cronologia). Quindi fare clic su OK.
Quando viene eseguito il task di sistema per la conservazione, tutte le voci precedenti rispetto alle ultime x ore sono eliminate.