Creazione di attività

Un'attività è un insieme di attività digitalizzate e importate che è possibile inviare a una scorciatoia. Thin Client consente di creare un'attività con una delle modalità di seguito:

  • L'amministratore crea una scorciatoia Casella di posta. Gli utenti possono inviare qui le attività. L'attività viene visualizzata in Elenco attività attive.

  • È possibile creare una copertina in Thin Client, specificando la scorciatoia e immettendo i dati nei campi appropriati. Viene creata una copertina contenente le informazioni codificate in forma di codice a barre. Quindi si digitalizza come prima pagina dell'attività sul dispositivo o su uno scanner collegato al computer in uso. L'attività viene inviata direttamente alla scorciatoia.

  • È possibile creare una nuova attività in Thin Client selezionando una scorciatoia. Le scorciatoie vengono definite dall'amministratore ma è possibile crearne di proprie. Una scorciatoia può presentare alcuni campi precompilati. Quando si crea un'attività, l'aggiunta delle pagine avviene mediante scansione con un dispositivo connesso al computer in uso oppure caricando i file dall'unità locale o di rete. Quando si invia un'attività è possibile definire i dati per i campi e fornire ulteriori dettagli sulla destinazione di invio dell'attività.

  • L'importazione di file in Elenco attività attive consente di creare una nuova attività per ciascun file importato.