Installazione di Local Client
Installare Local Client per lavorare sul computer locale quando il server non è disponibile. Una volta ripristinata la disponibilità del server, i dati su Local Client vengono sincronizzati con Thin Client per mantenere l'aggiornamento di entrambi.
Kofax Front Office Server supporta l'accesso mediante diversi browser inclusi Microsoft Internet Explorer e le ultime versioni di Google Chrome Mozilla Firefox. Consultare Technical Specifications (Specifiche tecniche) per le informazioni aggiornate sulle versioni supportate.
Prima di installare Local Client:
-
Accedere al computer come utente con i privilegi di amministratore.
-
Installare sul computer il componente .NET Framework 4.7. Per assistenza, contattare l'amministratore. Se ancora non è stata installata, è possibile farlo durante l'installazione di Local Client.
-
Se si usa Firefox o Chrome, installare ClickOnce Helper. Per assistenza, contattare l'amministratore. Se ancora non è stata installata, è possibile farlo durante l'installazione di Local Client.
-
Se si sta utilizzando un certificato autofirmato, accertare che questo (o la rispettiva Autorità, se utilizzata) sia stata installata nell'elenco delle Autorità di certificazione radice attendibili del computer in uso.
-
Aggiungere Kofax Front Office Server all'elenco dei siti attendibili.
Per installare Local Client da Thin Client:
-
Fare clic su Informazioni su.
Viene visualizzata la finestra Informazioni su Kofax Front Office Server Thin Client.
- Fare clic su Local Client.
- Una finestra indica il software da installare in via preliminare. Se un software in elenco non è presente sul computer in uso, fare clic sul link e installarlo.
-
Seguire le richieste di installazione di Local Client.
Le barre di stato tracciano l'avanzamento dell'installazione, che comprende l'installazione di SQL e di Kofax Front Office Server.
-
Quando appare la finestra di conferma dell'avvenuta installazione, fare clic su Chiudi.
Chiudere Thin Client e avviare il Local Client.
In caso di errore di installazione, consultare il file di registro specificato nella finestra di stato. Aprire il file e verificare l'errore che ha impedito il buon fine dell'installazione.