Riordinamento delle pagine

Il trascinamento e il rilascio delle pagine in una posizione desiderata consente di modificare l'ordine delle pagine in un file di immagine o nei file di testo, Microsoft Office o Adobe Acrobat.

È possibile trasferire in un'attività più pagine o file alla volta. L'inserimento delle pagine o dei file nella nuova posizione rispetta l'ordine originario. Ad esempio, se le pagine dei file sono disposte nel seguente ordine: Si selezionano le pagine 2, 3 e 7 per spostarle tra le pagine 4 e 5. Si trascinano le miniature o le icone eDoc tra le pagine 4 e 5 (notare che fino al termine dello spostamento le pagine rimangono nelle posizioni originali).

Le pagine 2, 3 e 7 vengono spostate tra le pagine 4 e 5.

Dopo l'inserimento l'ordinamento delle pagine rispecchia il seguente ordine:

Nuovo ordine delle pagine: 1, 4, 2, 3, 7, 5, 6, 8 e 9.

  1. Fare clic su una o più pagine o icone eDoc per selezionarle. Le pagine selezionate presentano un bordo blu più evidente.
  2. Trascinare le miniature o le icone eDoc.

    Le copie delle miniature o delle icone eDoc si muovono con il mouse, tuttavia gli elementi rimangono immobili fino a quando non vengono posti nella nuova posizione.

  3. Spostare il mouse nella posizione desiderata all'interno dell'attività.

    Gli elementi si muovono man mano che si trascinano le miniature nel punto di inserimento. È possibile trascinare gli elementi nell'area superiore o in quella inferiore della schermata per scorrerli nella nuova posizione.

  4. Rilasciare le pagine o le icone eDoc nella nuova posizione.

    L'organizzazione delle pagine o dei file rispetta il nuovo ordine.