Modifica delle pagine
È possibile aprire e modificare una pagina creata da un'immagine digitalizzata o importata. La pagina viene visualizzata in una finestra separata, nella quale è possibile:
-
Eseguire lo zoom della pagina avanti e indietro per visualizzare i dettagli o un'area di pagina maggiore.
-
Ruotare la pagina di 90 gradi, in qualsiasi direzione.
-
Mascherare sezioni di pagina con colore nero o bianco.
-
Aggiungere note.
Le modifiche apportate alle immagini sono permanenti. Per modificare un file Adobe Acrobat, Microsoft Office o un file di testo, consultare Apertura di file Microsoft Office, di testo e Adobe Acrobat.
- Verificare di trovarsi nella schermata Crea/Modifica attività. Per modificare un'attività, aprirla come descritto in Modifica di un'attività.
-
Aprire una pagina da modificare attenendosi a una delle seguenti procedure:
-
Fare doppio clic sulla pagina.
-
Selezionare la pagina e fare clic su Modifica.
La pagina si apre in una finestra di Modifica separata.
-
-
Spostare il mouse sulla pagina. A destra viene visualizzata una barra degli strumenti contenente i pulsanti per eseguire lo zoom e modificare la pagina. In Pulsanti della barra degli strumenti e tasti di scelta rapida di Thin Client è possibile consultare le descrizioni della finestra Modifica e dei pulsanti della barra degli strumenti per la schermata Invia.
Una volta apportate, le modifiche sono applicate all'immagine. Le maschere e le note sono permanenti.
-
Per modificare un'altra pagina dell'attività, usare il pulsante sotto l'immagine della pagina e passare a un'altra pagina.
Questa finestra mostra solo le immagini delle pagine. Per altri tipi di file non è possibile passare alle icone eDoc.
- Una volta terminate le modifiche delle pagine, fare clic sul pulsante nell’angolo superiore destro per chiudere la finestra.