Unione di attività
La funzionalità di unione consente di unificare più attività e formarne una sola. È possibile utilizzare questa funzione quando la scansione di un'attività avviene in diverse sezioni ma si desidera rilasciarla come attività unica. Durante la selezione delle attività da unire:
-
L'unione dei attività avviene nell'ordine in cui sono stati selezionati.
-
L'unione dei attività acquisisce la scorciatoia e il nome della prima attività. Dopo l'unione, è possibile modificarli.
-
È possibile unire un massimo di cinque attività alla volta. Se vi è necessità di unire un numero maggiore di attività, unirli prima in gruppi di cinque e quindi unire le attività generate.
-
Una volta uniti, i documenti vengono eliminati da Elenco attività attive.
Per unire le attività:
-
Fare clic su Attività attive.
Viene visualizzato Elenco attività attive.
-
Selezionare la casella di controllo delle attività che si desidera unire. Per selezionare tutte le attività selezionare la casella di controllo dell'intestazione.
Per facilitare la ricerca dell'attività è possibile predisporre un filtro e ordinare l'elenco. Per le istruzioni, consultare Uso degli elenchi.
-
Sulla barra degli strumenti, fare clic su Unisci.
L'Elenco attività attive viene aggiornato, le attività unite sono eliminate e viene visualizzata la nuova attività, ottenuta tramite unione.
Se si selezionano più di cinque attività, Unisci determina un messaggio di errore. Cambiare la selezione e fare di nuovo clic su Unisci.