Divisione delle attività

Nella schermata Crea/Modifica attività è possibile dividere un'attività e ottenerne due. Le pagine selezionate vengono spostate in una nuova attività con la stessa scorciatoia. Vengono eliminate dall'attività corrente. È possibile modificare la scorciatoia della nuova attività, come descritto in Modifica della scorciatoia di un'attività.

Per inviare le pagine direttamente a una scorciatoia senza dividere l'attività, eseguire l'invio come descritto in Invio delle pagine selezionate. Per modificare le pagine prima dell'invio, è consigliabile includerle nell'attività divisa, modificarle, quindi inviare l'attività.

  1. Per selezionare le pagine o i file da spostare nella nuova attività, attenersi a una delle procedure di seguito:
    • Fare clic tra le pagine o le icone eDoc in cui si desidera dividere l'attività. Nel punto selezionato appare una linea tratteggiata, come mostrato nella figura di seguito.

      Per rimuovere la linea tratteggiata, fare clic su una pagina o su un'icona eDoc.

    • Fare clic su una o più pagine o icone eDoc per selezionarle. Le pagine selezionate presentano un bordo blu più evidente.

      Per rimuovere la selezione, fare nuovamente clic sulla pagina o sull'icona eDoc selezionate. Per rimuovere le selezioni da tutte le pagine e dalle icone eDoc, fare clic tra le pagine per posizionare l'indicatore della linea tratteggiata.

  2. Sulla barra degli strumenti, fare clic su Dividi.

    Quindi si verifica quanto segue:

    • La selezione tra le pagine determina il trasferimento nella nuova attività di tutte le pagine e delle icone eDoc dopo la linea. Queste quindi vengono eliminate dalla attività di origine.

    • Se sono state selezionate pagine, le pagine e le icone eDoc selezionate passano nella nuova attività e vengono eliminate da quella corrente.