Informazioni su Processo di conversione
Una procedura di conversione può essere eseguita usando:
-
Assistente di Convert: per istruzioni dettagliate, vedere Conversione diretta
-
Conversione diretta: avviare la conversione da Esplora risorse, Microsoft Outlook o Assistente di Convert, oppure usare in Microsoft Word.
La conversione verrà eseguita immediatamente usando le impostazioni esistenti o predefinite e il documento convertito modificabile verrà sempre visualizzato nell'applicazione di destinazione.
Ulteriori informazioni sulla conversione
- Dimensioni pagina
- Microsoft Word è in grado di gestire formati di pagina fino a 55,88 x 55,88 cm.
- Risoluzione
- La grafica delle pagine PDF/XPS sarà ridotta alla risoluzione specificata nella casella di selezione "Risoluzione di elementi grafici", disponibile in ogni pannello di elaborazione: Documento standard, Documento legale, Foglio elettronico o Modulo.
- Layout
- Se non è possibile ripristinare il layout nel modo desiderato ma si dispone di OmniPage, è possibile usarlo per convertire i file di origine. Consente un maggiore controllo del processo di formattazione e conversione rispetto all'uso dell'OCR incorporato. Vedere Quando usare OmniPage.
- Lingua
- La lingua assegnata ai documenti convertiti dipende delle impostazioni locali di Windows. Se occorre cambiare la lingua, selezionare l'intero documento convertito, o alcune sue parti, quindi scegliere in Microsoft Word o Strumenti/Lingua/Impostazioni in WordPerfect.
- Protezione da password
- È possibile convertire i file PDF crittati (protetti da password) o protetti contro la stampa o l’estrazione del contenuto solo specificando le password previste. Se necessario, verrà chiesto di immettere le password. Vedere File PDF protetti da password.