Moduli
I moduli PDF possono essere di due tipi, statici e attivi:
-
I moduli statici assomigliano ai moduli ma non consentono l'inserimento di risposte. Questi moduli possono far parte di un documento PDF più lungo.
-
I moduli attivi sono dotati di comandi che possono essere impostati da chi compila il modulo (ad esempio Sì/No) o selezionati da una serie più ampia di opzioni o possono fornire le risposte al testo.
Informazioni sui moduli XFA attivo
Il Power PDF consente di aprire i moduli PDF dotati di componenti XFA, compila questi moduli e salvali.
I controlli modulo XFA consentono di catturare, presentare, spostare, elaborare, emettere e stampare in modo sicuro le informazioni associate ai moduli elettronici. XFA (XML Forms Architecture) indica una famiglia di specifiche XML volte a migliorare l'elaborazione di moduli Web attraverso tag attivi e a garantire che tutte le istanze di un modello di modulo XFA mantengano le specifiche di cattura, il rendering e le regole di manipolazione dei dati dell'originale. L'architettura XFA permette la compatibilità con altri sistemi e resiste ai cambiamenti delle tecnologie e degli standard.
Non modificare i controlli modulo e non avviare Form Typer su moduli dotati di controlli XFA attivi.
I moduli compilati da questo programma sono accettati dall'USPTO. Una opzione del driver di stampante di PDF Create semplifica la conformità alle linee guida dell'USPTO sui PDF (per ulteriori informazioni, visitare il sito www.uspto.gov)