Definire le opzioni di output

È possibile definire le opzioni di output per tutti i formati di output del pannello Opzioni di output.

Accedere al pannello dal menu Visualizza scegliendo Formato di output o selezionando lo strumento Formato di output attualmente visualizzato.

Il pannello Opzioni di output appare automaticamente quando si modifica la destinazione della conversione.

Specificare le opzioni di output per la conversione.

  • Selezionare il Tipo di conversione. Per ulteriori dettagli vedere Tipo di conversione.
  • Selezionare la Cartella di output predefinita. Per ulteriori dettagli vedere Cartella di output predefinita.
  • Digitare il nome del file di output in Nome file di output. Per ulteriori dettagli vedere Nome file di output.
  • Selezionare Richiedi conferma sovrascrittura per ottenere un messaggio quando il nome di un file di output esiste già. Per ulteriori dettagli vedere Richiedi conferma sovrascrittura.
  • Selezionare Visualizza risultato per visualizzare il file risultante dopo una conversione diretta. Per ulteriori dettagli vedere Visualizza risultato.
  • In via opzionale, selezionare un sito di archiviazione nel cloud o un sistema di gestione dei documenti per salvare il file risultante. Per i dettagli, vedere Memorizza in sistema di gestione documenti.
    1. Se si salva in un DMS o un sito Cloud, selezionare se conservare o meno una copia locale del file risultato. Per i dettagli, vedere Mantieni copia locale.

In Power PDF Standard è possibile accedere ai siti nel cloud. In Power PDF Advanced è possibile accedere a questi siti cloud e ai siti di sistemi di gestione dei documenti solo se sono stati inclusi mediante un’installazione Personalizzata. SharePoint viene sempre proposto se attivato durante l'installazione; tutti gli altri sistemi di gestione dei documenti vengono proposti solo se il loro componente client è installato sul computer.

Per maggiori informazioni, vedere Opzioni e formati di output.