Utilizzare una casella di documenti da digitalizzare
L’icona Documenti da digitalizzare viene visualizzata nell’area di notifica della barra delle applicazioni. Segnala l’eventuale recapito di un nuovo file TIFF o PDF nella cartella Documenti da digitalizzare. Fare clic sul fumetto di notifica per aprire la finestra di dialogo Documenti da digitalizzare. È inoltre possibile aprire la finestra di dialogo in qualsiasi momento, come descritto di seguito.
-
Selezionare
.
La finestra di dialogo elenca tutti i file non eliminati nella cartella Posta in arrivo o solo i più recenti, secondo le preferenze impostate in
Nella finestra di dialogo appare una miniatura della prima pagina del documento selezionato. . - Usare i comandi della finestra di Anteprima per passare ad altre pagine.
- Fare clic su Apri per aprire il documento in Power PDF o su Annulla per uscire.
Quando si seleziona Apri, i file PDF si aprono direttamente, mentre i file TIFF vengono convertiti in PDF e questa operazione può richiedere del tempo. Dopo aver aperto un file, verrà eliminato da Documenti da digitalizzare se è stata definita questa preferenza. Prima di procedere in questo modo, salvare il PDF nel percorso desiderato. Se si tenta di chiuderlo senza salvarlo, verrà visualizzato un avviso.
Per maggiori informazioni vedere Cartelle controllate e Documenti da digitalizzare.