Creazione di PDF in browser Internet

Installare l'estensione del browser Kofax PDF Create per l'integrazione. È possibile creare file PDF da pagine web in browser compatibili, se l'applicazione è già installata.

Per creare le pagine dal browser, procedere come segue.

  • Puntare l’icona di estensione PDF Create (icona PDF Create) sulla barra degli strumenti del browser. Fai clic sull'icona per aprire il menu a discesa.
  • In via opzionale, fare clic su Impostazioni per essere certi che le impostazioni correnti corrispondano agli attributi della pagina web.
  • Fare clic su uno qualsiasi degli strumenti per iniziare.
    • icona Crea PDF Crea un PDF: specificare il nome e il percorso nella finestra di dialogo e fare clic su Salva.

      Per creare un file PDF da contenuti di altri siti web, fare clic con il tasto destro del mouse sul link e selezionare Kofax PDF Create > Crea PDF dal contenuto del collegamento nel menu contestuale.

    • icona Crea PDF e aggiungi a PDF esistente Crea PDF e aggiungi a PDF esistente: Navigare nella finestra di dialogo fino al documento PDF che si desidera aggiungere alla pagina web, selezionarlo e fare clic su Salva.
      Avvertenza:

      Creare una copia del file PDF originale selezionato se si desidera conservarlo, poiché verrà sovrascritto senza preavviso dal nuovo file combinato.

    • icona Crea PDF e invia per e-mail Crea PDF e invia per e-mail: Specificare un nome e un percorso nella finestra di dialogo e fare clic su Salva. Al termine della conversione, nel sistema di posta predefinito viene visualizzata una finestra di dialogo di messaggio senza titolo con la pagina web convertita nel campo allegato. Compilare i campi nello stesso modo in cui si farebbe per un comune messaggio e-mail.
    • icona Crea PDF e invia a DMS Crea PDF e invia a DMS: immettere tutte le credenziali di accesso per il connettore al cloud o il DMS selezionato, quindi specificare il nome e il percorso del file.