Panoramica dei DMS
Power PDF Advanced mostra un gruppo di schede per ogni sistema di gestione dei documenti (DMS) rilevato e supportato che sia statof attivato durante un'installazione Personalizzata, o aggiunto in seguito riavviando il programma d'installazione e facendo clic su Cambia.È possibile aprire e modificare i dal sistema DMS e salvarli di nuovo nel sistema. È possibile allegare file di qualsiasi tipo supportato, dal DMS al documento PDF corrente. Utilizzare i comandi della scheda Connettori, che elenca i siti di archiviazione Cloud e tutti i sistemi di gestione dei documenti rilevati.
Power PDF Advanced (e i suoi componenti PDF Create e PDF Convert) supporta Microsoft SharePoint mediante le caselle di dialogo incluse nel programma. È possibile accedere a tutti gli altri sistemi di gestione documenti tramite le rispettive interfacce.
Il supporto DMS si estende a diversi sistemi, come indicato in dettaglio nelle specifiche tecniche. Ciascun DMS supportato, incluso SharePoint, può aprire i file PDF ma anche un’ampia gamma di tipi di file al suo interno. È possibile convertirli in PDF nello sfondo, utilizzando le impostazioni esistenti disponibili in Power PDF.
Di seguito si riepilogano le funzionalità offerte da ciascun componente:
Power PDF Advanced |
|
Assistente di Create |
|
Assistente di Convert |
|
Integrazione con i sistemi di gestione documenti
Quando si lavora con SharePoint, eDocs o iManage Worksite, un comando di Kofax PDF consente di accedere ai tre componenti di Power PDF Advanced. In SharePoint questa integrazione deve essere configurata da un amministratore.
I capitoli seguenti descrivono in dettaglio come richiamare i moduli di applicazione PDF in un DMS:
In eDOCS, iManage e SharePoint è possibile inserire o modificare le proprietà documento dei file archiviati. Selezionare la voce del menu Proprietà documento nel menu del sistema DMS.