Impostazioni destinazione

Per visualizzare questa finestra di dialogo:

  • Fare clic sul pulsante Salvataggio nell'Assistente di Create

  • Fare clic su Chiedi nome file o sulla destinazione attualmente selezionata nel menu di scelta rapida da tastiera di Esplora risorse di Windows, oppure

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione nell’area di notifica di Windows, quindi selezionare Modifica impostazioni destinazione nel menu di scelta rapida da tastiera.

Destinazione
La destinazione predefinita è Chiedi nome file. Le opzioni aggiuntive includono:
  • Salva risultati nella cartella di origine: il file PDF risultante viene salvato nella stessa cartella in cui si trova il file di origine.

  • Salva risultati nella cartella specificata: il file PDF risultante verrà salvato nella cartella specificata. Fare clic su Sfoglia per selezionare una cartella.

  • Invia risultati solo come allegato e-mail: il file PDF risultante viene inviato come allegato e non è salvato.

  • Salva in DMS: il file PDF risultante verrà salvato in un sito di archiviazione nel cloud o in un sistema di gestione dei documenti disponibile. È possibile effettuare il salvataggio in DMS diversi da SharePoint solo se il software client del DMS è correttamente installato sul computer client. Le informazioni sul supporto dei DMS sono disponibili in Requisiti di sistema.

Cartella

Il pulsante Sfoglia consente di cercare una cartella di destinazione. Selezionare una cartella nella finestra di dialogo Sfoglia per cartelle, quindi fare clic su OK. Il nome della cartella selezionata verrà visualizzato nella casella Cartella. Il pulsante Sfoglia è disponibile solo se l'opzione Salva risultati nella cartella specificata è selezionata nella casella di selezione Destinazione.

Se il file esiste
La selezione predefinita è Chiedi nome file. Se il nome del file di destinazione è già esistente, verrà visualizzata la finestra di dialogo Salva con nome.
  • Sostituisci file esistente: il nuovo documento PDF sostituisce quello esistente.

  • Rinomina autom. file risultante: per il nuovo nome del file PDF viene usato il nome del file di destinazione seguito da un numero sequenziale.

Invia come e-mail
Selezionare questa casella di controllo per inviare una copia del file PDF risultante come allegato e-mail.
Mostra PDF risultante
Selezionare questa opzione per visualizzare il file PDF (predefinito).
Elimina file di origine
Eliminare i file di input se la creazione è stata completata. Per modalità predefinita l'impostazione è deselezionata. Una volta selezionato, viene visualizzata una richiesta di conferma

Quando si creano dei file PDF attraverso la voce di menu Stampa, nel pannello Impostazioni PDF della finestra di dialogo delle proprietà di Kofax PDF Create vengono rese disponibili delle opzioni di destinazione simili. Vedere Comandi di destinazione.