Finestra di dialogo Password
La finestra di dialogo Password viene visualizzata quando si tenta di aprire un file PDF protetto.
Una serie di file da aprire può avere protezioni diverse (password di apertura e/o autorizzazione, impostazioni di protezione).
Questa finestra di dialogo non solo consente di immettere la password necessaria, ma comprende due ulteriori opzioni per facilitare la conversione dei file PDF protetti.
La finestra di dialogo Password segnala la password necessaria:
- È sufficiente la password di apertura
- È consigliata la password delle autorizzazioni
- È necessaria la password delle autorizzazioni
- Immettere la password nella casella di testo.
È possibile gestire le seguenti opzioni:
-
Richiedi autorizzazione: attivare questa opzione per chiedere la password di autorizzazione anche se durante una sessione di conversione è stata immessa una password di apertura del file. L'uso della password di autorizzazione anziché della password di apertura consente di ottenere risultati più rapidi e precisi.
Disattivare l'opzione per usare la password di apertura già immessa durante una sessione di conversione.
-
Aggiungi all'elenco: attivare questa opzione per aggiungere la password appena immessa all'elenco delle password da memorizzare fino all'uscita dal programma. Nella sessione corrente sarà possibile aprire tutti gli altri file PDF protetti con la stessa password.
Disattivare l'opzione per chiedere una password ogni volta che si desidera aprire un file PDF protetto.
-
Ignora tutto: premere per annullare la finestra di dialogo Password e di evitare che venga visualizzata di nuovo durante la sessione corrente. Tutti i file non protetti vengono aperti. I file protetti sono aperti solo se le relative password sono state precedentemente memorizzate nell'elenco delle password.