Comandi di Destinazione
L’area Destinazione che si trova in basso nel pannello Impostazioni PDF della finestra di dialogo Proprietà di Kofax PDF Create, fornisce comandi in grado di specificare come salvare i file PDF e come inviare i file PDF come allegati e-mail.
- Metodo di denominazione
- Selezionare un metodo di assegnazione del nome nel menu:
-
Chiedi nome file: durante la stampa, PDF Create visualizza la finestra di dialogo Salva con nome in cui è possibile specificare il nome del file di destinazione. Questa è l’impostazione predefinita.
-
Specificare il nome del file qui di seguito: selezionare questo metodo per immettere il percorso completo nel campo nome percorso del PDF.
-
Salva in cartella denominata; chiedi nome file: selezionare questo metodo per creare un file PDF nella directory specificata nel campo del percorso del PDF. Durante la stampa viene chiesto di specificare il nome del file. Se necessario, viene creata la directory.
-
Salva in cartella denominata; file denominato autom.: A seconda dell'applicazione, questo metodo indica al programma di generare automaticamente il nome del file PDF e di memorizzare il file nella directory specificata nel campo del percorso. Se non è disponibile alcun percorso, il file viene memorizzato nella cartella denominata Output, sotto la cartella d’installazione di Power PDF.
-
Solo risultato della posta; non salvare il file: selezionare questo metodo per creare un file PDF e allegarlo ad un nuovo messaggio e-mail. Il file non sarà disponibile altrove nel sistema.
-
Salva in DMS: questa opzione consente di accedere a siti di archiviazione nel cloud. L'accesso a DMS riguarda solo la versione Advanced. Selezionare questo metodo per salvare il file PDF risultante nel cloud o in un sistema di gestione dei documenti disponibile. Questo elemento è opzionale e disponibile solo se il software client del DMS è correttamente installato sulla macchina client. Le informazioni sul supporto dei DMS sono disponibili in Requisiti di sistema.
-
- Cartella o nome PDF
- Specificare il percorso di destinazione. Power PDF salva i file in questo percorso e/o con questo nome, se non si seleziona Chiedi nome file.
- Se il file esiste
- Per risolvere i casi in cui esista un file con lo stesso nome, selezionare una delle opzioni seguenti:
-
Mostra avviso: il programma visualizza una finestra di dialogo di avviso. Fare clic su Annulla per terminare l’operazione senza salvare.
-
Sostituisci file esistente: il nuovo documento PDF sostituisce quello esistente.
-
Aggiungi numero finale al nome file: per il nuovo nome del file PDF viene usato il nome del file di destinazione seguito da un numero sequenziale.
-
Inserisci a inizio file esistente: le nuove pagine PDF verranno inserite all'inizio del file esistente.
-
Aggiungi a file esistente: le nuove pagine PDF verranno inserite alla fine del file esistente.
-
Sovrapponi a file esistente: il nuovo PDF verrà sovrapposto al file esistente. Fare clic sul pulsante Sovrapponi per controllare la modalità di esecuzione della sovrapposizione.
-
- Invia e-mail
- Selezionare questa impostazione per allegare il file PDF a un nuovo messaggio e-mail. Se non si desidera salvare il file PDF, è inoltre necessario selezionare l’impostazione Solo risultato della posta; non salvare il file.
Se si fa clic sul pulsante Salvataggio, è possibile accedere dall’Assistente di PDF Create a un sottoinsieme di impostazioni. Vedere Impostazioni destinazione.