Impostare Documenti da digitalizzare

Per impostare la cartella Documenti da digitalizzare

  1. Aprire File > Opzioni e nella casella di dialogo Opzioni, selezionare Automazione > Connessioni server > Documenti da digitalizzare > Quick Connect.
  2. Selezionare Attiva notifica documenti da digitalizzare per ricevere una notifica quando nuovi file vengono recapitati nella cartella Documenti da digitalizzare. L’icona di notifica appare nell’area di notifica nella parte destra della barra delle applicazioni di Windows.
  3. Specificare l'origine per la digitalizzazione:
    • Agente automatico Posta in arrivo (solo ShareScan): sfogliare per cercare un percorso. Se necessario, rivolgersi all'amministratore di sistema.

    • Directory principale: Immettere un percorso o rivolgersi all'amministratore del sistema.

    • Manuale: impostare manualmente la cartella di origine sul computer.

    Se l'ambiente di lavoro usa la digitalizzazione in rete di Kofax eCopy ShareScan, è possibile gestire le Impostazioni di Quick Connect nonché includere l’attivazione delle notifiche, selezionando una cartella e specificando ulteriori cartelle di Quick Connect.

  4. Usare Opzioni di apertura per impostare la modalità di accesso alle digitalizzazioni in arrivo:
    • Sfoglia Posta in arrivo: fare clic su Documenti da digitalizzare per mostrare tutti i file in una finestra di dialogo separata.

    • Apri automaticamente file successivo: fare clic su Documenti da digitalizzare per aprire il file più recente in una nuova finestra.

    • Elimina automaticamente documento: mantieni tutti i documenti PDF o TIFF digitalizzati o di eliminare i file dalla cartella Documenti da digitalizzare dopo averli aperti in Power PDF. I file vengono eliminati dopo la richiesta di salvataggio.