Opzioni di Word, di Excel e di PowerPoint
Questa finestra di dialogo è disponibile da più applicazioni integrate con nomi applicabili quali ad esempio Opzioni Word, Opzioni Excel, Opzioni PowerPoint e Power PDF. Il contenuto e il titolo della finestra di dialogo possono variare a seconda della posizione da cui si avviano.
La finestra di dialogo offre impostazioni per regolare le conversioni di un documento in un file PDF si utilizza il componente aggiuntivo Crea esportazione PDF in Microsoft Word o stampante Power PDF nelle rispettive applicazioni. Per visualizzare questa finestra di dialogo, eseguire una di queste operazioni in un'applicazione integrata:
-
Avviare il componente aggiuntivo nella finestra di dialogo Opzioni in Salva con nome.
, quindi fare clic su -
Fare clic su Crea PDF nella scheda della barra multifunzione Kofax PDF, quindi fare clic su Opzioni nella finestra di dialogo Salva con nome.
-
Fare clic su Impostazioni di creazione sulla scheda della barra multifunzione Kofax PDF.
La finestra di dialogo contiene le sezioni di seguito sul pannello Impostazioni:
-
Intervallo di pagine (solo in Word e PowerPoint)
-
Elementi da esportare (solo in Word)
Impostazioni di PDF
Power PDF usa due set di profili indipendenti per organizzare le impostazioni di output PDF. per i dettagli, vedere Profili.
Selezionare un profilo nell’elenco Impostazioni predefinite. Fare clic su Modifica per aprire la finestra di dialogo Impostazioni PDF e modificare il profilo. per i dettagli, vedere Impostazioni PDF.
Impostazioni applicazione
impostare i dettagli del file PDF.
-
Informazioni sul documento incorporato: selezionare questa casella di controllo per trasferire al PDF i metadati del documento forniti con il file di origine.
-
Crea segnalibri: selezionare questa casella di controllo per trasferire i segnalibri al file PDF. In Word, sono disponibili le seguenti opzioni di gruppo:
-
Converti titoli Word in segnalibri: selezionare questa casella di controllo per utilizzare le intestazioni del documento Word di origine come segnalibri nel file PDF.
-
Converti stili Word in segnalibri: selezionare questa casella di controllo per usare gli stili dal
documento Word di origine come segnalibri nel file PDF.
-
Converti segnalibri Word: selezionare questa casella di controllo per trasferire i segnalibri dal documento Word di origine al file PDF.
Se la finestra di dialogo è stata aperta con il comando Impostazioni di creazione della barra multifunzione di Power PDF, allora le opzioni del segnalibro indicate sopra sono disponibili nella scheda Segnalibri per la modifica. La scheda Segnalibri offre anche un elenco per selezionare i segnalibri da trasferire uno per uno.
-
-
Aggiungi collegamenti a PDF: selezionare questa casella di controllo per trasferire i collegamenti ipertestuali dal documento di origine al file PDF.
-
Usa il percorso relativo per indirizzare il documento target: selezionare questa casella di controllo per utilizzare i percorsi relativi nei collegamenti ipertestuali che si riferiscono ad altri documenti.
-
-
Converti commenti: selezionare questa casella di controllo per trasferire i commenti dal documento di origine al file PDF.
-
Crea PDF con tag: Seleziona questa casella di controllo per aggiungere metadati che descrivono la struttura del documento e l'ordine dei diversi elementi del documento.
-
Crea file PDF/A di livello A quando PDF/A è selezionato in Impostazioni predefinite: selezionare questa casella di controllo per rispettare la conformità al PDF/A di livello A.
-
Conformità a PDF/UA: Seleziona questa casella di controllo per rendere il file PDF conforme a PDF/UA, che offre una migliore accessibilità rispetto a PDF/A di livello A.
Questa impostazione può entrare in conflitto con alcune impostazioni PDF nel profilo. La conformità PDF/UA può sovrascrivere le impostazioni del profilo relative all'incorporazione dei caratteri, le azioni del documento, la protezione e le pagine multiple per foglio.
-
Converti tutta la cartella di lavoro: selezionare questa casella di controllo per salvare tutti i fogli della cartella di lavoro. Questa impostazione è disponibile solo in Excel, se la finestra di dialogo è aperta con il comando Impostazioni di creazione della barra multifunzione di Power PDF.
-
Mostra PDF risultante: apre il file di output PDF. Questa impostazione è disponibile solo se la finestra di dialogo è stata aperta con il comando Impostazioni di creazione della barra multifunzione di Power PDF.
Intervallo di pagine
Selezionare quali pagine includere nel file PDF. Questo pannello è disponibile solo in Word e PowerPoint, se la finestra di dialogo è stata aperta con il pulsante Opzioni nella finestra di dialogo Salva con nome.
-
Tutte (modalità predefinita)
-
Selezione: disponibile solo se il testo è selezionato nel documento.
-
Pagina corrente
-
Pagine: se selezionato, indicare l'intervallo di pagine da utilizzare fornendo i numeri di pagina iniziale e finale.
Elementi da esportare
Scegliere se includere la marcatura (come commenti, annotazioni ed evidenziazioni) nel documento PDF. Questo pannello è disponibile solo in Word, se la finestra di dialogo è stata aperta con il pulsante Opzioni nella finestra di dialogo Salva con nome.