Avvio da Microsoft Word

È possibile avviare Power PDF Convert da Microsoft Word utilizzando lo strumento Apri PDF/XPS nella scheda Kofax PDF o selezionando Salva come Kofax PDF dal menu File.

Avviare Assistente di Convert dalla scheda Kofax PDF

  1. In Microsoft Word, fare clic sulla scheda Kofax PDF.
  2. Icona Impostazioni di conversione Fare clic sullo strumento Impostazioni di conversione per impostare una preferenza relativa alle conversioni attuali e future.

    Questo strumento è disponibile se l’input origina da File > Apri ed è selezionato un tipo file PDF o XPS e se è stato fatto clic sullo strumento Apri PDF/XPS sulla scheda Kofax PDF.

  3. Selezionare dalle seguenti opzioni:
    • Usa Assistente di Kofax Convert

    • Converti automaticamente come documenti standard

    • Converti automaticamente come moduli

    • Converti automaticamente come documenti legali

  4. Icona Apri PDF/XPS Fare clic sullo strumento Apri PDF/XPS.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri.

  5. Selezionare un file PDF o XPS, quindi fare clic su OK.
  6. La fase finale del processo di conversione dipende dallo strumento di conversione selezionato in precedenza:

    • Se si è utilizzato Assistente di Convert, il documento selezionato viene visualizzato nella finestra di anteprima. È possibile spostarsi tra le pagine del documento e impostare un intervallo pagine. È inoltre possibile vedere e modificare le opzioni di elaborazione e di output. Nella barra degli strumenti, fare clic sullo strumento Converti tutto e, quando il documento convertito viene visualizzato in Word, salvarlo con Salva con nome.

    • Se si è selezionata una conversione diretta, l'elaborazione inizia immediatamente e tutte le pagine vengono elaborate in base alle impostazioni definite in Assistente di Convert per la modalità di conversione selezionata. Quando il documento convertito viene visualizzato in Word, salvarlo con Salva con nome.

Aprire Assistente di Convert dal menu File

  1. Passare al menu File di Microsoft Word, fare clic su Apri e selezionare Sfoglia.
  2. Fare clic sul formato PDF (Portable Document Format) (*.pdf) o su File XPS (*.xps) nella casella File di tipo.
  3. Selezionare il file PDF/XPS da convertire.

    È possibile selezionare due o più file da una cartella, ognuno dei quali verrà convertito in un documento Word distinto, da salvare scegliendo Salva con nome.

  4. Fare clic su Apri.
  5. La conversione viene avviata con o senza l’Assistente di Convert, come specificato nella finestra di dialogo Impostazioni di PDF Convert.
  6. Se l’Assistente di Convert è attivo, prima di avviare la conversione è possibile vedere in anteprima il file di origine e modificare le impostazioni. Se l’Assistente di Convert non è attivo, la conversione viene avviata immediatamente usando le impostazioni esistenti per la modalità prescelta. Viene visualizzato l’indicatore dello stato di avanzamento con una serie di suggerimenti e l’anteprima della pagina in corso di conversione.
  7. Il documento convertito e modificabile viene visualizzato in Microsoft Word, pronto per essere salvato con un nome diverso mediante il comando Salva con nome.