visualizzare file origine e risultato
È possibile visualizzare qualsiasi file di origine PDF o XPS prima o dopo la conversione.
Visualizzare un file di origine
-
Se non è disponibile un elenco di file sulla destra, selezionare File di origine dal menu Visualizza.
- Se invece l’elenco di file è disponibile, selezionare un file, quindi fare clic sullo strumento Visualizza e selezionare Visualizza origine dall'elenco a discesa.
L'Assistente di Convert lancia il visualizzatore associato al tipo di file PDF o XPS.
È necessario disporre di un visualizzatore associato per entrambi i tipi di file. In caso contrario, è possibile visualizzare le pagine del documento di origine nell'Assistente di Convert. Fare doppio clic sulla finestra di anteprima per vedere le immagini delle pagine di cui sia stato eseguito il rendering.
Visualizzare il file risultato usando Assistente di Convert
Quando si avvia una conversione dall'Assistente di Convert, il file risultante verrà visualizzato solo se l'opzione Visualizza risultato è selezionata nel pannello Opzioni di output.
-
Per visualizzare il file risultato quando ne esiste uno solo, selezionare Visualizza risultato nel pannello Opzioni di output.
-
Per visualizzare il file risultato quando ci sono più file di output, selezionare un file di origine nell'elenco dei file, fare clic sullo strumento Visualizza e selezionare Visualizza risultato dall'elenco a discesa; oppure selezionare File risultato dal menu Visualizza.
Nel caso di più file di output, solo il primo verrà visualizzato automaticamente (purché la conversione sia riuscita).
Visualizzazione dei file risultato usando la conversione diretta
Quando si avvia una conversione da un programma integrato senza usare l'Assistente di Convert, il file risultante verrà sempre visualizzato nell'applicazione di destinazione, indipendentemente dallo stato dell'opzione Visualizza risultato.