Sovrapposizione
La finestra di dialogo Sovrapposizione viene visualizzata facendo clic sul pulsante Sovrapposizione nella finestra di dialogo Proprietà - Power PDF quando è selezionata "Sovrapponi a file esistente" nella casella di selezione Se il file esiste in Destinazione.
La casella di dialogo Sovrapposizione inoltre viene visualizzata se è selezionato "Mostra avviso" nella casella di selezione Se il file esiste e si desidera salvare il PDF risultante con un nome file esistente. Nella finestra di dialogo di avviso che viene visualizzata selezionare "Sovrapponi a file esistente", quindi fare clic sul pulsante Opzioni di sovrapposizione.
- Regole di unione
- Selezionare una destinazione nelle due caselle di selezione per regolare la sovrapposizione tra una pagina appena creata e una pagina esistente.
- Inserisci pagine appena create in Primo piano
- Posizionare la pagina originale sullo sfondo e la pagina appena creata in primo piano, per collocarla sopra il contenuto della pagina originale. Questa opzione può essere utile quando si intende inserire un logo in un documento.
- Ripeti ultima pagina del documento più corto per la sovrapposizione pagine
- Inserire intestazione/piè di pagina o un logo in ogni pagina di un documento più lungo. L'ultima pagina del documento più breve deve contenere l'intestazione, il piè di pagina o il logo da ripetere.
- Usare Impostazioni documento del file esistente per file appena creato
- Quando è selezionato, un file PDF appena creato eredita la Impostazioni documento del file PDF esistente. Altrimenti, vengono utilizzati i valori predefiniti. Questa opzione è utile per aggiungere una serie di impostazioni documento (proprietà comuni) a numerosi file PDF. Ad esempio è possibile collocare parole chiave comuni o un soggetto in un file PDF di sovrapposizione, e applicare tale sovrapposizione a tutti i file che hanno in comune le stesse proprietà. Queste impostazioni del documento vengono ereditate automaticamente in tutti i file PDF creati con questa sovrapposizione, per cui non sarà necessario aggiungerle ogni volta.