Integrazione nei DMS

Power PDF Advanced e i suoi componenti di creazione e conversione dei file PDF si integrano con tre sistemi di gestione dei documenti:

  • Microsoft SharePoint
  • eDOCS:
  • iManage WorkSite
L’integrazione in SharePoint deve essere configurata da un amministratore. eDOCS e iManage Work usano la propria applicazione client: Estensione DM di Esplora risorse per eDOCS e DeskSite per iManage Work.

In Worldox, Documentum e DocuShare non è possibile aprire i file di origine direttamente dal sistema di gestione dei documenti. È necessario accedere ai file di origine del DMS dal file system per creare il file PDF o convertire i file PDF o XPS in un formato modificabile.

Per maggiori informazioni, vedere Panoramica dei DMS.

Integrazione con Microsoft SharePoint

Il testo di controllo preciso e i percorsi possono variare secondo quanto definito dall’amministratore. In generale, è possibile inviare file PDF e XPS da SharePoint a Power PDF o Assistente di Convert. Inoltre è possibile richiamare Assistente di Create da SharePoint per creare e caricare un nuovo PDF.

Per maggiori informazioni, vedere Specificare il nome di un sito SharePoint.

Integrazione in iManage Work

Utilizzare la barra degli strumenti Kofax PDF disponibile nell'applicazione client Connettore iManage quando si attiva il componente aggiuntivo Kofax PDF. Per i dettagli, vedere Informazioni su Barra degli strumenti del connettore iManage Add-on.

Funzionalità speciali di iManage WorkSite

Registra server WorkSite: è possibile utilizzare più server WorkSite in una rete. Questo comando consente di registrare i server che si desidera usare.

Usa profilo documento: a partire dalla versione 8, DeskSite dispone di due interfacce utente per aprire e salvare i file. Selezionare la voce di menu Usa profilo documento per specificare l’interfaccia utente di una versione precedente alla 8. Se questa impostazione non è selezionata, viene usata l’ultima interfaccia utente.

Integrazione con l'interfaccia Web di iManage 10 mediante il componente aggiuntivo Power PDF

L'integrazione tra Power PDF e il server del Connettore iManage 10 richiede l'installazione e l’impostazione del componente aggiuntivo Kofax Power PDF per Connettere iManage 10 sul server iManage. Per i dettagli, vedere la Network Installation Guide (Guida all'installazione in rete).

Una volta installato il componente aggiuntivo, gli utenti di iManage possono usare i comandi di Power PDF dall'interfaccia Web del connettore iManage:

I comandi di cui sopra sono disponibili nel menu contestuale in FileSite, nel riquadro delle cartelle di Outlook. Questo richiede che iManage FileSite e Microsoft Outlook siano installati sul computer e che l'integrazione iManage sia abilitata in Power PDF.

Integrazione con eDOCS

Usare i comandi del menu contestuale correlati dell’applicazione client Estensione DM di Esplora risorse. Il menu contestuale offre diversi comandi, a seconda del tipo di file selezionati. Consultare l’elenco dei tipi di file supportati disponibile nell’argomento Assistente di Kofax PDF Create.