Panoramica opzioni

Avviare le opzioni con il comando Opzioni del menu File. Ecco una sintesi dei gruppi e delle scelte.

Accessibilità

Nella pagina Visualizzazione regolare i colori utilizzati per mostrare i documenti al fine di agevolare la lettura alle persone ipovedenti. Per i dettagli, vedere Opzioni colore documento.

È possibile impostare l'ordine di lettura e l'intervallo pagine per il lettore dello schermo nella pagina Parlato.

Automazione*

Questa pagina è disponibile solo in Power PDF Advanced.

  • Nella pagina Connessioni server impostare una cartella Documenti da digitalizzare per monitorare le immagini ricevute da uno scanner, quindi impostare l’integrazione con AutoStore o QuickConnect.

  • Nel gruppo Cartella controllata configurare una cartella controllata (con o senza sottocartelle) per gestire tutti i tipi di file supportati o uno qualsiasi di loro. Tutti i file in arrivo vengono convertiti in PDF (normale o ricercabile) o TIFF (a una o più pagine) e inviati a una destinazione specificata.

Collaborazione

La pagina Collaborazione online contiene la casella Server. Qui, specificare l'URL del server di collaborazione on-premise. Esempio:

https://10.0.0.1
https://mycollaborationserver

Collaborazione online richiede Power PDF Advanced 5.0 o più recente, con licenza Volume e il server di collaborazione on-premise fornito attivo e in esecuzione. Per i dettagli di installazione e configurazione vedi Network Installation Guide (Guida all’installazione in rete)

Dal punto di vista dell'utente, per i dettagli vedere Prepararsi per una riunione di collaborazione online e Partecipare a una riunione di collaborazione online.

Commento

Ripristina le impostazioni predefinite dei commenti, imposta gli attributi dei caratteri per le caselle di testo e seleziona il comportamento dei commenti (ad esempio, lasciare vuoti i campi delle note o inserire testo marcato o coperto, impostare l'autore). Per ulteriori informazioni vedere Opzioni commento.

Generale

Specifica diverse Opzioni generali, disposte in molte sottocategorie.

JavaScript

Consente di attivare o disattivare Javascript nel programma.

Filmato

Definire il lettore multimediale preferito per visualizzare i filmati e impostare le scelte per sottotitoli, audio doppiato, didascalie e descrizioni.

Nuovo documento

Nel pannello Nuovo documento scegliere carattere, margine, dimensioni della pagina e orientamento per tutti i nuovi documenti.

Nella pagina Conversione e-mail impostare il formato PDF e la modalità di gestione degli allegati. Queste impostazioni vengono applicate quando si apre un file e-mail (.msg o .eml) direttamente in Power PDF o quando si archivia la posta elettronica.

Protezione

Specifica le Opzioni di protezione per i server, importare o esportare le impostazioni e proteggere i file di impostazioni.

Firme

Specifica le Opzioni di firma quali l’aspetto, i requisiti di verifica, le identità digitali e il timestamp.

Controllo ortografico

Attiva rapidamente il controllo ortografico nei testi di commento, seleziona un colore per la sottolineatura e uno o più dizionari da usare.