Panoramica opzioni
Avviare le opzioni con il comando Opzioni del menu File. Ecco una sintesi dei gruppi e delle scelte.
Accessibilità
Nella pagina Visualizzazione regolare i colori utilizzati per mostrare i documenti al fine di agevolare la lettura alle persone ipovedenti. Per i dettagli, vedere Opzioni colore documento.
È possibile impostare l'ordine di lettura e l'intervallo pagine per il lettore dello schermo nella pagina Parlato.
Automazione*
Questa pagina è disponibile solo in Power PDF Advanced.
-
Nella pagina Connessioni server impostare una cartella Documenti da digitalizzare per monitorare le immagini ricevute da uno scanner, quindi impostare l’integrazione con AutoStore o QuickConnect.
-
Nel gruppo Cartella controllata configurare una cartella controllata (con o senza sottocartelle) per gestire tutti i tipi di file supportati o uno qualsiasi di loro. Tutti i file in arrivo vengono convertiti in PDF (normale o ricercabile) o TIFF (a una o più pagine) e inviati a una destinazione specificata.
Collaborazione
La pagina Collaborazione online contiene la casella Server. Qui, specificare l'URL del server di collaborazione on-premise. Esempio:
https://10.0.0.1
https://mycollaborationserver
Collaborazione online richiede Power PDF Advanced 5.0 o più recente, con licenza Volume e il server di collaborazione on-premise fornito attivo e in esecuzione. Per i dettagli di installazione e configurazione vedi Network Installation Guide (Guida all’installazione in rete)
Dal punto di vista dell'utente, per i dettagli vedere Prepararsi per una riunione di collaborazione online e Partecipare a una riunione di collaborazione online.
Commento
Ripristina le impostazioni predefinite dei commenti, imposta gli attributi dei caratteri per le caselle di testo e seleziona il comportamento dei commenti (ad esempio, lasciare vuoti i campi delle note o inserire testo marcato o coperto, impostare l'autore). Per ulteriori informazioni vedere Opzioni commento.
Connettori
Gestire gli account dei connettori cloud e DMS.
Documento
-
Specificare una preferenza per Modalità Modifica avanzata.
-
Specifica una preferenza per l’oscuramento.
-
Definire la lingua dell’OCR e altre impostazioni per rendere ricercabili le pagine di PDF di sole immagini.
-
Impostare le condizioni per aprire la finestra di dialogo Rimuovi elementi documento.
Modificare oggetto
Specificare un editor di immagini per la modifica delle immagini incorporate.
Moduli
Specifica le Opzioni per i moduli.
Generale
Specifica diverse Opzioni generali, disposte in molte sottocategorie.
JavaScript
Consente di attivare o disattivare Javascript nel programma.
Filmato
Definire il lettore multimediale preferito per visualizzare i filmati e impostare le scelte per sottotitoli, audio doppiato, didascalie e descrizioni.
Nuovo documento
Nel pannello Nuovo documento scegliere carattere, margine, dimensioni della pagina e orientamento per tutti i nuovi documenti.
Nella pagina Conversione e-mail impostare il formato PDF e la modalità di gestione degli allegati. Queste impostazioni vengono applicate quando si apre un file e-mail (.msg o .eml) direttamente in Power PDF o quando si archivia la posta elettronica.
Leggi ad alta voce
Scegliere la lingua e altre impostazioni per la lettura dei testi ad alta voce. La pagina Leggi ad alta voce comprende comandi per le impostazioni di sintesi vocale di Windows.
Protezione
Specifica le Opzioni di protezione per i server, importare o esportare le impostazioni e proteggere i file di impostazioni.
Firme
Specifica le Opzioni di firma quali l’aspetto, i requisiti di verifica, le identità digitali e il timestamp.
Controllo ortografico
Attiva rapidamente il controllo ortografico nei testi di commento, seleziona un colore per la sottolineatura e uno o più dizionari da usare.