Barra di accesso veloce
La Barra degli strumenti di accesso rapido personalizzabile consente di accedere ai comandi utilizzati più di frequente.
Apri: avvia la finestra di dialogo Apri.
Salva: salva le modifiche al file aperto o avvia la finestra di dialogo Salva con nome per i nuovi file.
Annulla: torna indietro dall'ultima operazione. Per ulteriori informazioni vedere Gruppo base.
Ripeti: torna indietro dall'ultima operazione di Annulla.
Crea una nuova e-mail dal documento attivo.
Fare clic, quindi selezionare Modalità tocco/mouse. In Modalità tocco, l'interfaccia utente mantiene più spazio tra i comandi.
Fare clic per aprire il menu Personalizza barra degli strumenti di accesso rapido. Il menu mostra i comandi di accesso rapido disponibili. Selezionare o deselezionare un comando per mostrarlo o nasconderlo nella Barra degli strumenti di accesso rapido. Il menu offre ulteriori opzioni:
- Altri comandi: apre la finestra di dialogo Personalizzazione, dove è possibile modificare la Barra degli strumenti di accesso rapido e la Barra multifunzione.
- Mostra sotto la barra multifunzione: selezionare questa opzione per spostare la Barra degli strumenti di accesso rapido sotto la barra multifunzione. Il nome dell'opzione diventa Mostra sopra la barra multifunzione.
- Mostra sopra la barra multifunzione: selezionare questa opzione per spostare la Barra degli strumenti di accesso rapido sulla barra del titolo dell'applicazione. Il nome dell'opzione diventa Mostra sotto la barra multifunzione.
- Riduci al minimo la barra multifunzione: selezionare questa opzione per nascondere il contenuto della barra multifunzione e mostrare solo i titoli delle schede. Cancellare la selezione per mostrare nuovamente la barra multifunzione. Per ulteriori dettagli vedere Nascondere e mostrare le schede.