Autorizzazioni
Questa finestra di dialogo viene visualizzata quando si usa Microsoft Purview Information Protection e viene applicata un’etichetta con le autorizzazioni personalizzate.
- Utenti: l’elenco contiene almeno un utente, il proprietario del documento. Fare clic su Aggiungi per avviare la finestra di dialogo Finestra di dialogo Impostazioni, in cui è possibile aggiungere nuovi utenti via e-mail o selezionando i contatti di Outlook.
- Diritti: consente di permettere o revocare i diritti per l’utente scelto, selezionando o deselezionando l’impostazione di pertinenza:
- Proprietario
- Visualizza
- Stampa in corso
- Modifica documento
- Copia o estrazione contenuto
- Il documento scadrà in data: selezionare questa impostazione per attivare i controlli data e ora a destra e impostare una data di scadenza per il documento.
- Consenti accesso offline: selezionare questa impostazione per consentire agli utenti di usare il documento senza connessione Internet.
- L’utente può richiedere ulteriori autorizzazioni da: selezionare questa impostazione per abilitare gli utenti a inviare una richiesta di e-mail automatica per la mancanza di autorizzazioni per l’indirizzo indicato. Questa casella è selezionata per predefinito e contiene l’indirizzo e-mail del proprietario del documento.