Impostazioni documento

Accedere alla finestra di dialogo Impostazioni documento dal pannello Impostazioni PDF nelle finestre di dialogo Impostazioni PDF e Proprietà di Kofax PDF Create, oppure dalla finestra di dialogo Salva con nome, se la creazione del PDF è iniziata in Microsoft Word, Excel o PowerPoint.

Utilizzare la scheda Opzione di apertura per definire:

  • La modalità di visualizzazione del PDF risultante in un visualizzatore PDF, ad es. quale pagina mostrare come iniziale, come disporre le pagine e altro.

  • Come deve apparire il visualizzatore PDF, ad esempio la visualizzazione del titolo della pagina, della barra dei menu o delle barre degli strumenti.

Usare la scheda Inform. sul documento per aggiungere:

  • Informazioni come il titolo, l’oggetto, l’autore e le parole chiave per semplificare il rapido ritrovamento di documenti PDF sulla base di questi dati.

  • Campi personalizzati

In alternativa è possibile selezionare Informazioni sul documento incorporato nella sezione Impostazioni applicazione delle finestre di dialogo Opzioni Word, Opzioni Excel, and Opzioni PowerPoint. Questa operazione consente di trasferire le informazioni sul documento già memorizzate nel documento di origine all’output del PDF. Le categorie di dati non supportate dalla struttura Informazioni sul documento PDF vengono considerate come campo personalizzato. I dati trasferiti in questo modo sovrascriveranno tutti i dati inseriti nella finestra di dialogo Impostazioni documento.