Salva con nome (menu File)
Per avviare la finestra di dialogo Salva con nome, selezionare Salva con nome nel menu File, quindi fare clic su Sfoglia.
La finestra di dialogo Salva con nome è identica a alla finestra Salva con nome di Windows con alcune funzioni specifiche di in più:
- Nome file: casella di testo standard per modificare il nome file. Fare clic sulla freccia alla sua destra per aprire l’elenco a discesa degli ultimi nomi file usati.
- Tipo file: è possibile salvare il documento in formati diversi.
- File PDF: formato PDF standard. Per informazioni dettagliate sui formati PDF, vedere Versioni PDF.
- PDF/A: altamente compatibile con lo standard PDF/A. Fare clic su Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Impostazioni salvataggio come PDF/A, quindi selezionare il substandard PDF/A per il controllo della conformità.
- PDF/X: PDF/X viene usato nella stampa digitale e per la correzione ortografica. Fare clic su Impostazioni per selezionare il tipo di controllo della conformità PDF/X e Profilo colore.
- PDF/E: PDF/E viene usato in progettazione.
- Documento XPS: il formato documento XPS di Microsoft viene usato nella stampa. Fare clic su Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Impostazioni conversione XPS, dove è possibile richiedere l’uso del Formato Open XML (opzionale). Per ulteriori informazioni sul supporto di XPS da parte della famiglia di prodotti di Power PDF, vedere Supporto file XPS.
- Documento Word: documento Microsoft Word (.docx). Fare clic su Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Impostazioni conversione documento, quindi specificare le opzioni standard di elaborazione documento (quali lingua OCR, layout, risoluzione delle immagini).
- Modulo Word: documento modulo Microsoft Word (.docx). Fare clic su Impostazioni per avviare la finestra di dialogo Impostazioni conversione modulo, quindi specificare le opzioni di documento standard e elaborazione modulo.
- Foglio di calcolo Excel: foglio di calcolo Microsoft Excel (.xlsx). Fare clic su Impostazioni per avviare la finestra di dialogo Impostazioni conversione foglio di calcolo, quindi specificare documento standard e opzioni foglio di calcolo.
- Presentazione PowerPoint: presentazione Microsoft PowerPoint (.pptx). Fare clic su Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Impostazioni conversione documento, quindi specificare le opzioni di elaborazione per il documento standard.
- Documento WordPerfect: documento Corel WordPerfect (.wpd). Fare clic su Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Impostazioni conversione documento, quindi specificare le opzioni di elaborazione per il documento standard.
- Documento PDF MRC: file PDF per il quale viene usato MRC per una migliore compressione delle immagini. Fare clic su Impostazioni per impostare il livello di compressione nella finestra di dialogo Impostazioni conversione PDF MRC.
- Documento PDF ricercabile: file PDF che contiene informazioni testuali ricercabili. Fare clic su Impostazioni per definire le impostazioni dell'OCR nella finestra di dialogo Impostazioni conversione PDF ricercabile.
- Documento PDF MRC ricercabile: file PDF per il quale viene usato MRC per una migliore compressione delle immagini e contenente informazioni testuali ricercabili. Fare clic su Impostazioni per impostare il livello di compressione e le impostazioni dell’OCR nella finestra di dialogo Impostazioni conversione PDF MRC ricercabile.
- PDF a scala di grigi: solo documento PDF con gradazioni di grigio.
- TIFF a più pagine: bitmap TIFF con più pagine. Fare clic su Impostazioni per impostare le opzioni relative a compressione, risoluzione e colore.
- Da PDF a testo (semplice): testo semplice non formattato (.txt).
- Da PDF a testo (Unicode): (solo Power PDF Advanced) Testo Unicode puro. Fare clic su Impostazioni per configurare la gestione di OCR, lingua, pagine di sole immagini, pagine con codifica non standard, intestazioni e piè di pagina per l’output in testo Unicode.
- File JPEG: bitmap JPEG. Fare clic su Impostazioni per impostare le opzioni relative a compressione, risoluzione e colore.
- File JPEG2000: usare il formato bitmap JPEG2000 per una compressione più efficace.
- File PNG: bitmap PNG. Fare clic su Impostazioni per impostare le opzioni relative a compressione, risoluzione, interlacciamento, filtro e colore.
- File TIFF: bitmap TIFF. Fare clic su Impostazioni per impostare le opzioni relative a compressione, risoluzione e colore.
- Salva in DMS: fare clic sulla freccia per aprire l'elenco dei sistemi di gestione dei documenti (DMS) disponibili. Per ulteriori informazioni sui DMS, vedere Panoramica dei DMS.