Esportazione in Word o Excel e nuova creazione di un PDF modificato

È possibile esportare l'intero documento PDF in un formato modificabile, editarlo nell’applicazione di destinazione e creare un nuovo PDF La conversione dei formati Office richiede l'installazione di Microsoft Office.

  1. Vai al menu File, quindi seleziona Salva con nome.
  2. Nella finestra di dialogo Salva con nome, seleziona il percorso di destinazione.
  3. Nella finestra di dialogo Salva con nome selezionare il tipo di file di destinazione (vedere di seguito).
  4. Immetti il nome file e il percorso.

    Quando si esegue la conversione in tipi di file modificabili, appare un indicatore dello stato di avanzamento.

    Il file viene aperto nell'applicazione di destinazione.

  5. Salva il file con un nome diverso, quindi apporta le modifiche desiderate nell’applicazione di destinazione.
  6. Creare un documento PDF utilizzando File > Stampa oppure utilizzare lo strumento Crea PDF in una scheda Kofax PDF dell'applicazione integrata.

  • Tipo di file di destinazione: il programma offre un range di tipi di file modificabili (.docx, .xlsx, .pptx, .wpd, .txt) oltre ai tipi di file di immagini (.tiff, .jpeg, .png e altri). Comprende inoltre XPS e diversi tipi di documenti PDF, incluso PDF/A.

  • Salva una selezione di pagine da modificare: crea una copia del PDF originale, apri il pannello Pagine ed elimina le pagine inutili dalla copia; quindi salva il file nel tipo desiderato.

  • Ricreare il PDF: quando si salva di nuovo in un PDF è possibile selezionare le pagine. La scheda Kofax PDF è disponibile solo se è stata installata l’integrazione di Power PDF con l’applicazione. Questo metodo offre più funzioni, come i segnalibri di Microsoft Word, i commenti, i collegamenti e il trasferimento di tag.