Salvataggio di file PDF creati

È possibile definire le opzioni di salvataggio prima di iniziare il processo di creazione del PDF:

È possibile salvare i file PDF risultanti in una cartella predefinita. Se non si specifica una cartella e/o un nome file in una di queste finestre di dialogo, la finestra di dialogo Salva con nome verrà visualizzata ogni volta per poter accettare o modificare la cartella e/o il nome file proposti dal programma.

  • Se si sceglie "Solo risultato della posta; non salvare il file" nella scheda Impostazioni PDF nella finestra di dialogo Proprietà - Power PDF, o "Invia risultati solo come allegato e-mail" o "Invia a Power PDF" nella finestra di dialogo Impostazioni di destinazione, i file PDF risultanti non saranno salvati.

  • Se si seleziona "Salva in DMS" è possibile salvare i file in siti di archiviazione nel Cloud. Power PDF Advanced consente inoltre di inviarli a qualsiasi sistema di gestione dei documenti rilevato.

  • Attivare la casella di controllo "Mostra PDF risultante" nella scheda Generale della finestra di dialogo Proprietà - Power PDF o nella finestra di dialogo Impostazioni destinazione per visualizzare il file PDF risultante dopo la creazione.